Novità Apple Watch: versione in oro

esiste un sito francese, iGen.fr, che ha riferito notizie in funzione della prossima uscita dell’ Apple Watch in acciaio: l’orologio della mela dovrebbe costare circa 500 $ – In alternativa sarà possibile acquistare il modello in oro con un prezzo che si aggira intorno ai 4 – 5 mila dollari.

Apple ha già annunciato che il suo orologio dovrebbe partire da una cifra che si aggira attorno ai 350$ ma non ha rivelato ulteriori informazioni riguardo ai prezzi, mentre iGen sostiene come prezzo i 500$, appunto.

In termini di data di rilascio del prodotto si pensa che Apple lancerà il suo gioiellino per San Valentino ma non è una data certa: la stessa responsabile vendite Angela Ahrendts ha scritto che l’orologio verrà immesso sul mercato dopo il capodanno cinese, il che fa pensare che le due date ad ogni modo coincidano abbastanza.

particolare del prototipo in oro
photo by 9to5mac.com

Come sempre Apple è in grado di attrarre curiosità grazie ad una massiccia e strategica campagna marketing ma, secondo voi, sino a quando riusciranno ad arginare la travolgente ondata di tecnologia che i competitors stanno immettendo sul mercato?  In fin dei conti ci stiamo “accontentando” di migliorie e non di rivoluzioni tecnologiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *