Web Marketing su misura

Ciò che forse non sai di me:

Sono in Rete dal 1996.
Mi chiamano “Web Marketing Specialist
Mi chiamano “Dott. Castagnini
Mi chiamano “Esperto web marketing
Io sorrido perché non sono e non mi sento “uno di questi”.
Io mi preoccupo di trovare il modo per farti fare affari on line, di come farti vendere o di trovare soluzioni affinché i potenziali clienti ti contattino. Il resto non mi interessa perché sono solo “chiacchiere e distintivo”.

Di sicuro sono un commerciale, una persona che ha fatto la sua storia e la sua esperienza “sulla strada” e dalla strada ha imparato, è caduto e si è rialzato con una lezione nuova, perfettamente recepita, tatuata sulla pelle e non imparata a memoria come fosse un’esame all’università.
In un colloquio con te evito il più possibile di inserire parole inglesi se non sei inglese perché ritengo che la lingua italiana abbia più che a sufficienza termini per far capire di che cosa sto parlando.

Tutto il mio sapere è fonte di esperienza esperimenti e pratica, di applicazione costante e incessante, spesso a scapito di qualche giornata festiva. Lo faccio ogni giorno perché il tempo che abbiamo a disposizione non è infinito ed il mondo digitale cambia in continuazione.
Su questo baso tutta la mia professione e porto al successo le aziende che affianco.

Io sono il tuo rappresentante digitale: non quello che vende per te ma quello che ti mette in contatto con il cliente, te lo presenta e ti lascia concludere l’affare.
Il mio compito è portarti prospect ovvero potenziali clienti, selezionati, profilati, trovati in mezzo a 7 miliardi di persone dopo un lungo e attento lavoro.

Ciò che devi assolutamente sapere di me:

1) Se inizieremo insieme un rapporto di lavoro ci dobbiamo innamorare, sappilo! Altrimenti non siamo fatti l’uno per l’altra ed il nostro lavoro non porterà risultati. I miei clienti hanno date di imbottigliamento come le migliori bottiglie di Amarone da collezione, sono con me da oltre vent’anni con interruzioni professionali al di sotto del “fisiologico”. Non sono fatto per le sveltine e per il “tutto e subito”.

2) La sincerità e la chiarezza saranno ciò che salderà il punto 1) per molto tempo

3) Il mio lavoro ha tempi medio / lunghi: richiede un obiettivo, un progetto, una strategia, una tattica ed una tecnica: se pensi di farlo in un mese salutiamoci adesso.

4) Io mi preoccupo di trovare il modo perché tu faccia soldi e di conseguenza accordarmi con te perché una parte di quei soldi finisca anche nelle mie tasche. Niente giri di parole, niente inglesismi. Partiamo sinceri, chiari, semplici e pratici.

5) Se riuscirai a raggiungere gli obiettivi scelti insieme avrò raggiunto il mio scopo e tu continuerai a fidarti di me, se questo non accadrà avrai tutte le facoltà e le ragioni per congedarmi e non cercarmi mai più.

6) Non posso seguire molti clienti: non mi interessano i numeri ma la qualità ed i risultati. Come spiegato al punto 3) è un lavoro faticoso e intenso e va seguito costantemente ogni giorno. Se sarà un “Sì” il mio lo sarà per sempre. Se sarà un “No” spero apprezzerai la mia sincerità nel non averti fatto buttar via nemmeno un euro.

7) Non sono un mago: io ci metto tutto il mio impegno e le mie conoscenze ma tu devi avere un prodotto presentabile e questo te lo dirò prima di iniziare e dopo un’analisi. Potrei anche chiederti di evolvere come i Pokemòn per essere appetibile per i tuoi futuri clienti: sarai disposto a farlo?

Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti puoi farlo direttamente qui:

Share