In arrivo il nuovo smartphone di Amazon?

Amazon, Logo.Sembra che Amazon presenti oggi il suo primo Smartphone: uno dei numerosi progetti che la società sta costruendo nel suo laboratorio segreto Lab126

Il Lab126 è una divisione supersegreta dove Amazon progetta il suo hardware come il KindleFire HD, l’e-reader e la FireTv. La Società fa trapelare di essere al lavoro su molti prodotti di nuova concezione al di là della sua linea di Tablet di successo..

Secondo Bloomberg Businessweek, un gruppo di progettisti del Lab126 sta lavorando su un computer in grado di proiettare immagini su qualsiasi superficie.
Un altro gruppo, invece, sta sviluppando un altoparlante in grado di rispondere ai comandi vocali.
Un altro gruppo si sta concentrando su un lettore di carte di credito simile a Square’s che potrebbero essere inserite direttamente nello smartphone.

Un prodotto che sembra al momento più realizzabile, sempre da quanto sfuggito dal Lab126, potrebbe trattarsi di un nuovo Kindle Paperwhite super fino e che si ritiene possa essere denominato Ice Wine.

Sembra al momento improbabile che molti di questi prodotti siano commercializzati sul mercato ma rimane comunque molto interessante sapere su quale tecnologia Amazon sta facendo il proprio Brainstorming all’interno dei suoi laboratori.

Oggi dovremmo sapere se Amazon rivelerà il suo nuovo Smartphone: si vocifera che il portatile abbia la possibilità di visualizzare immagini con effetto 3D rilevando anche il movimento dell’utente. Il nome dato in fase di sviluppo era Tyto (una specie di gufo). Non è in ogni caso certo che vedremo questa novità già questa settimana.

Attendiamo di saperne di più nella conferenza stampa che Amazon rilascerà a Seattle tra qualche ora.

Stay Tuned at : http://read.bi/1yhV5eR

Jeff Bezos
Jeff Bezos – Foto by AP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *